SI CHIUDE UN ANNO DI TRAGUARDI E SUCCESSI E SI PENSA GIA’ AL 2017

Un anno lungo e brillante, pieno di soddisfazioni, con i nostri studenti sempre in primo piano, seguiti dall’inizio alla fine. Le soddisfazione arrivano dall’Istituto Salvatore Quasimodo di Nicosia dove uno studente ha raggiunto il traguardo del diploma con un bel 98!

Abbiamo incontrato tantissimi ragazzi e ragazze in tutta la Sicilia che ci hanno raccontato le loro esperienze, gli stage formativi, i contatti presi dentro e fuori le scuole. Un network che ha permesso ai nostri studenti di incontrare il mercato del lavoro già il giorno dopo il raggiungimento del diploma.

Ma non siamo mica festeggiando sotto il sole! Stiamo già lavorando sui corsi dell’anno entrante, perché non vogliamo farci trovare impreparati con la nuova stagione. Quindi per il mare c’è ancora tempo. Vi aspettiamo per una chiacchierata, sapremo consigliarvi come sempre, sul vostro futuro, le vostre scelte e le vostre attitudini. Il nostro staff docenti e segreteria è a disposizione per appuntamenti, consapevoli che nuove sfide ci e vi aspettano. Ci vediamo presto, sull’altro lato della Luna!

I commenti sono chiusi