Hai bisogno di un diploma ma non sai a quale istituto rivolgerti? Hai paura di sbagliare e cerchi qualcuno che ti dia una mano ad orientarti ?

Scuole Riunite è in grado di aiutarti a conseguire il Diploma di Stato, con programmi completi e specifici in solo 12 mesi!

I nostri corsi uniscono la tradizione scolastica con la cultura moderna e le nuove tecnologie per formare dei veri professionisti nel proprio settore.

Se hai già fatto alcuni anni di scuola ma non sei riuscito, per qualunque motivo, a conseguire il Diploma di Scuola Superiore, potrai chiedere di recuperare gli anni che hai già frequentato, e successivamente partecipare all’esame di Stato del corso scelto.

Potrai preparare il tuo percorso di studi come meglio credi e ottenere il diploma di maturità anche da casa.

Sappiamo tutti che è fondamentale conciliare gli impegni di vita quotidiana e il lavoro con lo studio ed è per questo che potrai scegliere di dedicare un intero anno alla preparazione del diploma online o in aula.

Non aspettare, scegli il diploma che più si adatta alle tue esigenze e conseguilo in poco tempo!