💢 Aperte le iscrizioni per il corso di
👩‍💼👨‍💼 Operatore Amministrativo

✅ Vale 1,5 punti ATA

✅ Permette di accedere velocemente al #MondodelLavoro e svolgere anche professioni in ambito amministrativo 📄

Il nostro corso è stato progettato per fornire agli studenti le competenze e le conoscenze necessarie per lavorare in vari di settori amministrativi, come ad esempio scuole, aziende, organizzazioni non profit e agenzie governative.

Le principali materie del corso riguardano la gestione delle risorse umane, la contabilità, la gestione documentale, la tecnologia dell’informazione e la gestione delle comunicazioni.
Con noi avrai accesso a risorse online e sarai in grado di interagire con i propri compagni di corso. Inoltre, offriamo anche supporto individuale per tutti gli studenti che hanno bisogno di assistenza durante il loro percorso di apprendimento.

Al termine del corso sarai in grado di entrare nel mondo del lavoro come operatore amministrativo, offrendo supporto nelle attività quotidiane di gestione amministrativa, coordinamento di progetti e organizzazione di eventi. Contattaci subito per avere maggiori informazioni su questo corso!