Scuole Riunite è anche sindacato per la scuola, offrendo supporto e consulenza ai lavoratori del settore dell’istruzione.

Il nostro obiettivo principale è quello di proteggere i diritti dei lavoratori della scuola, fornendo loro rappresentanza in caso di controversie con il datore di lavoro, e assistenza legale e amministrativa in merito alle questioni sindacali.

Offriamo inoltre corsi di formazione per il personale scolastico, come ad esempio la gestione della disciplina degli studenti, la gestione delle relazioni con i genitori, le tecniche di insegnamento efficaci e molti altri.

Scopri anche come poter aumentare il tuo punteggio in graduatoria con degli esperti del settore! I nostri servizi sono accessibili a tutti i membri del nostro sindacato, che si tratti di insegnanti, assistenti scolastici o altro personale del settore dell’istruzione. Se sei interessato a diventare un membro del nostro sindacato e a beneficiare dei nostri servizi di formazione e consulenza, non esitare a contattarci!