I servizi di tutoraggio universitario e scolastico sono progettati per offrire supporto agli studenti durante il loro percorso di apprendimento. Questi servizi sono pensati per coloro che desiderano migliorare le loro competenze in una o più materie specifiche.

Scuole Riunite offre il tutoraggio universitario a tutti gli studenti universitari che necessitano di un supporto aggiuntivo per accrescere le loro conoscenze e competenze in un campo di studi specifico. I nostri tutor universitari sono laureati o esperti del settore, e sono in grado di offrire un supporto personalizzato individuale agli studenti.

Il tutoraggio scolastico inoltre è rivolto agli studenti di scuole superiori e medie, che possono avere difficoltà in una o più materie specifiche.

Contattaci subito per conoscere tutti i nostri servizi personalizzati di tutoraggio che comprendono la preparazione di esami, stesura di tesi e progetti e molto altro!