Scuole Riunite offre un programma di formazione post-laurea progettato per preparare gli studenti al meglio per i concorsi pubblici in vari settori professionali, come l’amministrazione pubblica, le forze dell’ordine, la giustizia e altre carriere pubbliche.

I nostri programmi di Master concorsuali coprono una vasta gamma di materie specifiche, con un focus sulle competenze e le conoscenze richieste per la posizione a cui si intende concorrere. I nostri docenti altamente qualificati e con esperienza lavorano a stretto contatto con i partecipanti per garantire che acquisiscano le competenze e le conoscenze necessarie per avere successo nei concorsi pubblici.

Forniamo inoltre supporto individuale per tutti gli studenti che hanno bisogno di assistenza durante il loro percorso di apprendimento.

Il nostro programma di Master concorsuali è suddiviso in moduli che coprono diverse materie specifiche, come ad esempio diritto amministrativo, diritto penale, economia pubblica, lingue straniere e molte altre. Gli studenti saranno in grado di acquisire delle competenze avanzate in analisi e risoluzione di problemi, tecniche di scrittura e di comunicazione.

Al termine del nostro Master, gli studenti saranno pronti ad affrontare i concorsi pubblici con fiducia e sicurezza.

Contattaci subito per scoprire tutti i master concorsuali disponibili presso il nostro istituto!