Il servizio di dopo scuola offerto da Scuole Riunite è progettato per fornire un ambiente di apprendimento sicuro e produttivo per gli studenti al termine delle lezioni regolari.

Il servizio è gestito da insegnanti e personale scolastico altamente qualificato che aiutano gli studenti nei loro compiti scolastici, aiutandoli a consolidare le loro conoscenze e ad approfondire le loro competenze in una o più materie specifiche.

Il nostro servizio di dopo scuola è aperto a tutti gli studenti dell’istituto, ed è disponibile tutti i giorni scolastici ed è indicato per gli studenti che hanno bisogno di un supporto aggiuntivo per superare le difficoltà accademiche o per coloro che desiderano approfondire le loro conoscenze in una determinata materia. Contattaci per sapere di più sul nostro servizio di dopo scuola!