Scuole Riunite offre:

• master concorsuali rivolti ad insegnati ed aspiranti insegnanti delle scuole di ogni ordine e grado, che consentono di acquisire i crediti formativi necessari per l’accesso alla classe di concorso di proprio interesse;
  • master area scuola rivolti non solo a docenti ma anche a professionisti ed e educatori che operano nel mondo della scuola e che intendono acquisire nuove competenze didattiche, metodologiche e pedagogiche.

Entrambe le tipologie di master vengono erogate in modalità online e permettono si acquisire punteggi per avanzare nelle graduatorie GPS e di istituto.

Tutti gli studenti beneficiano di un tutor che fornisce assistenza in merito all’utilizzo della piattaforma, alla pianificazione delle materie e alle date d’esame.

Le iscrizioni sono sempre aperte e gli insegnanti possono usufruire del bonus docenti.