DIPLOMA

Per tutti gli indirizzi: licei, tecnici, contabili, chef, marketing. Abbiamo formato migliaia di figure grazie ai nostri istituti.

LAUREA

Siamo convenzionati con le più grandi Università telematiche d’Italia per poter offrire così un offerta formativa a 360 gradi.

CERTIFICAZIONI

Dalle patenti informatiche (EIPASS, ECDL/ICDL) alle certificazioni linguistiche di qualsiasi livello  (B1/B2 – C1/C2).

FORMAZIONE

Recupero anni e corsi professionali (estetista, tecnico informatico, ecc.) Qualsiasi sia la tua esigenza, non esitare a contattarci!

MISSION

Il tuo domani? Il nostro obiettivo!

Per tutti gli indirizzi di studio di secondo grado d’istruzione, con particolare riferimento a: licei, geometri, ragionieri, contabili, chef, esperti nell’accoglienza e nel marketing turistico, abbiamo formato migliaia di figure professionali grazie ai nostri istituti.

Non perdere la tua occasione per costruirti il futuro.

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

Diploma

Per accedere a dei concorsi Pubblici il diploma è fondamentale, anche ad un colloquio ti verrà richiesto un titolo di studio, per questo, possederne uno è sicuramente un punto a tuo favore.

Orientamento

Offriamo servizi di orientamento, analizzeremo il tuo profilo, le tue attitudini e ti consiglieremo sul percorso da intraprendere. Verrai seguito dal nostro staff specializzato ancor prima dell’iscrizione fino al raggiungimento dei tuoi obiettivi.

Cosa dicono di noi

Ogni complimento, ogni lode, ogni suggerimento, ogni critica, noi ne facciamo tesoro. E’ un modo per crescere e migliorarsi insieme, per poter offrire un servizio sempre migliore ed al passo con i tempi.

“Avevo già perso un anno scolastico e stavo per perderne  un altro, ma grazie al team Scuole Riunite ed al suo metodo efficace, sono riuscita a recuperare gli anni persi e diplomarmi in un anno.

Grazie ragazzi!”

Anna Giallanza
Studentessa

“Lavoravo tutto il giorno e non avevo tempo per potermi laureare e dare una svolta alla mia vita. Poi vi ho conosciuto e frequentando le lezioni online sono riuscito a laurearmi! Se oggi sono dove sono… il merito è anche vostro!”

Enrico Blasi
ex disoccupato

“Avevo visto visto un offerta di lavoro molto allettante all’estero, ma richiedevano una certificazione linguistica. Ho così contattato questo istituto e nel giro di  pochissimi giorni ero già in esame: PROMOSSO E CERTIFICATO!”

Gianni Collica
tour operator

Vuoi saperne di più? Contattaci per un preventivo gratuito!

PERCORSI FORMATIVI

ANNI DI ESPERIENZA