A PATTI LA PREMIAZIONE DI VINCENZO AMATA PER IL CONTEST FOTOGRAFICO MY SUMMER

ISTITUTO ALESSANDRO VOLTA DI PATTI

PREMIATO VINCENZO AMATA, VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO DI SCUOLE RIUNITE

È avvenuta stamattina la premiazione del contest fotografico “My Summer – Scatta la tua estate” svoltosi questa estate e promosso dal network Scuole Riunite Group.

Il vincitore è stato selezionato tra le 5 foto che hanno ottenuto più likes sulla pagina Facebook di Scuole Riunite Group secondo criteri specifici che tenevano conto dello storytelling, dell’originalità, del marketing e della creatività.

Vincenzo Amata ha vinto con 84 reactions descrivendo il bellissimo tramonto alle Isole Eolie, nello specifico tra Panarea e Stromboli. Mariarosa Alessandrino, Marisa Pirrotti, Corina Maria e Daniele Monsù sono gli altri vincitori.

In palio scontistiche particolari sui servizi erogati dal network Scuole Riunite Group, tra cui un integrale percorso di diploma integrale o qualsiasi dei nostri sevizi a scelta (certificazioni, doposcuola, corsi professionali, patente europea di informatica, abilitazioni all’insegnamento) che Vincenzo si porta a casa per sé o per i suoi familiari. Il concorso “My Summer” ha ottenuto molto successo in tutta la Sicilia e ha raccolto oltre 230 partecipanti.

La consegna dell’attestato è avvenuta in Via Papa Giovanni XXIII alla sede dell’Istituto paritario Alessandro Volta di Patti (Me) che ospita l’Alberghiero e il Geometra, così come i corsi serali, doposcuola e certificazioni Eipass per la patente informatica.

Ecco la foto vincitrice

I commenti sono chiusi