Scuole Riunite Group | Aperte le Iscrizioni, si parte con gli esami di idoneità

Ci siamo… Tra qualche giorno riaprono i nostri Istituti – a dire il vero sono già aperti da due settimane – e si inizia un nuovo anno scolastico. Restano pochissimi giorni per sostenere gli esami di idoneità per poter accedere agli anni in corso e recuperare così quelli persi.

Ma anche per voi ritardatari, giustificati e non, i nostri Istituti restano a vostra disposizione per realizzare i vostri sogni, quindi, conseguire il titolo di studio secondario. Diploma per tutti, diploma alla tua portata.

E poi ancora corsi Eipass riconosciuti dall’Unione Europea per il patentino informatico, corsi serali per chi lavora, corsi di recupero per chi è rimasto indietro o per chi ha qualche debito scolastico. Corsi professionali, lauree triennali, lauree telematiche, lezioni online e chi più ne ha più ne metta!

Il nostro staff è a disposizione dalle 9:00 del mattino fino alle 18:00 al fine di garantire il massimo sostegno a chi, per un motivo o per un altro, è indietro con gli studi e si merita di esser seguito dai migliori professori. E alla fine, nella peggiore delle ipotesi, se non verrete promossi sarete comunque ri-preparati a nostre spese. Perché un diploma, come un diamante, è per sempre. Lo dicono anche le statistiche. Quindi fatevi sotto. Non vediamo l’ora di iniziare!

I commenti sono chiusi