CEFALU’ | INIZIA UN NUOVO ANNO: AUGURI DOPPI PER LA PRESIDE ANGELA CIULLA

CEFALU’ | INIZIA UN NUOVO ANNO: AUGURI DOPPI PER LA PRESIDE ANGELA CIULLA

Sarà il destino o cos’altro? Quello che per molti studenti è un giorno di importanza vitale per il proprio futuro per altri è anche un giorno di festa. Una dualità che non fa necessariamente a botte col destino. Perché se c’è sintesi tra un percorso ed un altro, l’osmosi è assicurata. Il processo quasi biologico accade negli Istituti del network Scuole Riunite Group, dove proprio in questi giorni si celebrano i delicati esami di idoneità che per tanti studenti, ritardatari e meno, segnano l’inizio di un nuovo viaggio verso il diploma, verso il lavoro, verso il futuro.

Ed è proprio oggi che si celebra anche un importante giorno, il compleanno della Preside Angela Ciulla. La Preside dell’Istituto Antonio Rosmini di Cefalù che per anni ha fatto del suo meglio per coccolare il suo staff, farlo crescere e motivarlo. E lo sanno anche i ragazzi, gli studenti tutti, con cui la Preside Ciulla mantiene un rapporto sì severo ma anche intriso di affetto e passione professionale.

All’Istituto Antonio Rosmini infatti, quest’oggi si celebra il compleanno della Preside e l’inizio di un nuovo anno scolastico, vero spartiacque tra ciò che è stato e ciò che sarà. Un nuovo anno fatto di passione e sacrifici insieme agli studenti, ai docenti e al personale della scuola. Ed essendo la Preside il mattone più importante di questa grande famiglia, era giusto celebrarla con una piccola festa voluta da tutti. Perché la nobiltà è nell’animo, soprattutto quando viene da chi ha il cuore grande. Tanti auguri Preside.

Lo Staff di Scuole Riunite Group

Post correlati